Questa sera, alle 20 Il Napoli affronterà nell’ultima amichevole, prima della ripresa della serie A, il Lille, ex squadra transalpina di Victor Osimhen, per sincerarsi della forma fisica e mentale attuale del gruppo di Spalletti. Il tecnico toscano, riguardo alla formazione da mandare in campo, è indeciso se schierare quei nazionali già tornati come Anguissa, Kim, Lozano, Olivera e Zielinski o puntare ancora sugli stessi undici scesi in campo per la gara contro il Villarreal. Molti dubbi pure sul modulo da adottare, continuare con il consueto 4-3-3 o ritentare nuovamente il 4-2-3-1? Questo è l’interrogativo amletico che si pone il mister. Personalmente credo che opterà, a meno di ripensamenti dell’ultimo minuto, per il collaudatissimo 4/3/3 con Meret in porta, Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui nel pacchetto arretrato, Ndombele, Lobotka, Elmas, a centrocampo e per finire Politano, Osimhen, Kvaratskhelia, come tridente offensivo. La gara sarà trasmessa in streaming dalla Piattaforma Dazn, gratis per gli abbonati, mentre su Sky sarà visibile solo a pagamento.