Si sono giocati, ieri, gli ultimi due posticipi della 22esima giornata di serie A. Il Verona, battendo per 1 a 0 la Salernitana, peraltro diretta concorrente, torna in piena corsa per la salvezza, adesso a soli due punti, mentre i granata vedono assottigliarsi il vantaggio sulla terzultima a quattro lunghezze, il che mette nuovamente in pericolo la panchina di Davide Nicola. Nell’altro match solo 0 a 0 per l’Inter in quel di Marassi, contro la Sampdoria, risultato che consente al Napoli di allungare sui nerazzurri il distacco da 13 a 15 punti, insomma, questo campionato se non ha scritto ancora la parola fine, poco ci manca.
Dalla Germania, il difensore marocchino svela dei retroscena sulla sua cessione: ”Avevo anche comprato casa, mi arrabbiai quando Sabatini mi disse c’era la…