LOBOTKA, OSIMHEN e KVARATSKHELIA: ecco cosa bolle in pentola…
Il Newcastle, appena qualificatosi per la prossima Champions League, vuole continuare a fare spesa in Italia. Dopo aver strappato Tonali al Milan, sta per sferrare l’attacco anche a LOBOTKA. A fronte di un’offerta adeguata, De Laurentiis sarebbe disposto a privarsi anche del regista slovacco.
Capitolo OSIMHEN. Il Napoli lavora per il rinnovo, con un patto di sottofondo che sarebbe stato sancito solo verbalmente con i procuratori del bomber. Osimhen attualmente guadagna 4 milioni di euro all’anno, che dovranno essere aumentati di almeno il 50% più dei premi, per convincerlo a restare in azzurro. Il patto prevede, ma forse sarà inserita anche come clausola al momento della sottoscrizione del contratto se si troverà l’accordo, che Osimhen sarebbe libero di trasferirsi dove vuole se il club acquirente dovesse mettere sul tavolo i 150 milioni richiesti da ADL. Quella squadra sembra il PSG che sta ammiccando da un bel po’ con il capocannoniere del campionato italiano.
Chi invece è sicuro di indossare la casacca azzurra anche il prossimo anno è KVARATSKHELIA al quale è stato garantito un sensibile ritocco dell’ingaggio che ha percepito finora.