City, Jeremy Doku: strano giocare contro De Bruyne, ma nessuna pietà per il Napoli

Jeremy Doku, ala offensiva del Manchester City e della Nazionale belga, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sports“De Bruyne? Sarà strano giocare contro di lui. Penso che sarà felice di tornare a casa! Alla fine dei conti non avremo pietà, vogliamo vincere ogni partita!

Adesso andiamo partita per partita: eravamo concentrati solo su questa gara, volevamo vincere questa, poi penseremo alla prossima e a quella dopo ancora.

È quello che abbiamo fatto nelle stagioni precedenti e continueremo a fare così anche d’ora in avanti!”.

Tags :
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui