De Laurentiis esulta su X: tutti uniti, perché questo è il vero Napoli!

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, tramite un post sul suo profilo X ha esultato per il successo degli azzurri sull’Inter: “Bellissima vittoria! Tutti uniti, perché questo è il vero Napoli! Queste le parole del patron azzurro subito dopo il match vinto 3-1 contro l’Inter.

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui