Il Teatro Cilea di Napoli accoglie il ritorno di Peppe Iodice con “Ho visto Maradona”, spettacolo comico dal tono soprannaturale che svela le verità nascoste della città. In programma dal 4 al 7 dicembre (in abbonamento) e dal 10 al 14 dicembre (fuori abbonamento), il lavoro – scritto da Iodice con Burzo e Critelli e diretto da Francesco Mastandrea – racconta un immaginario viaggio dell’artista nell’aldilà, dove incontra figure mistiche e simboliche come il “Piede d’Oro”.
Attraverso questi incontri, Iodice porta in scena un racconto libero e senza filtri, con ironia, autenticità e un ritmo trascinante. Biglietti disponibili da 25 euro. Prosegue intanto la ricca stagione del Cilea con Cicchella, Sastri, Caiazzo, Buccirosso, Frassica e Izzo.