Napoli-Højlund: prosegue il meeting con gli agenti per limare gli ultimi dettagli

Dopo aver raggiunto l’accordo verbale nella mattinata di oggi, venerdì 29 agosto, il Napoli e gli agenti di Højlund stanno attualmente discutendo per trovare le intese su aspetti legati al contratto, alle commissioni e ai termini personali del giocatore.

L’incontro tra le parti, iniziato alle ore 17, sta proseguendo senza sosta: arrivato al meeting anche Antonio Conte.

L’ex Atalanta arriverà in prestito con obbligo di riscatto legato alla qualificazione in Champions League della squadra azzurra.

Le cifre dell’operazione, tra prestito e obbligo, saranno di 45 milioni di euro.

Tags :
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui