NEWS

Bordin: “In un ambiente come Napoli Ionita potrebbe ambientarsi bene, egli è una mezz’ ala moderna, bravo con i piedi, di testa e negli inserimenti”

 

during the Serie A match between Hellas Verona FC and Genoa CFC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on September 24, 2014 in Verona, Italy.

ROBERTO BORDIN, ex centrocampista del Napoli ed ex vice allenatore del Verona è intervenuto a FUORI GARA su Radio Punto Zero:“Ionita è una bravissima persona. Quando è arrivato, in silenzio, si è guadagnato il posto per l’impegno profuso in allenamento. È una mezzala moderna, bravo con i piedi, molto forte di testa, bravo negli inserimenti. In un ambiente come Napoli potrebbe integrarsi benissimo. Può crescere ancora tanto, mentalmente è molto ambizioso. È un ragazzo che vuole sfondare. Vice Hamsik? Lo slovacco è più offensivo. Ionita è più bravo ad inserirsi, ma non disdegna il tiro. È un centrocampista completo, può essere impiegato sia a destra che a sinistra. Verona? Dopo cinque anni e mezzo il ciclo, purtroppo, è finito. La speranza è l’ultima a morire, ma con tutti questi pareggi è difficile ottenere la salvezza. Jorginho? Non è velocissimo fisicamente ma è rapido di testa. Sia in fase offensiva che difensiva la palla dove arriva, sa sempre cosa fare ed è un passo in avanti rispetto agli altri. È un giocatore da nazionale. La sua forza è quella di poter sempre crescere e migliorare. Anche in Lega Pro, oppure in Serie B, voleva sempre migliorare, era l’ultimo ad uscire dal campo durante l’allenamento. Insigne? Non può non essere convocato per gli Europei. È un giocatore che segna e fa segnare, è in una forma strepitosa e gli avversari fanno fatica a fermarlo. Scudetto? Sta emergendo il lavoro di Sarri ed Allegri. Napoli e Juventus sono le squadre più forti del campionato. Vincendo con l’Empoli gli azzurri hanno dato un segnale importante a tutto il campionato. Grassi? È un calciatore importante, peccato per l’infortunio. Il Napoli lavora al futuro, non solo al presente”.

 

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!