NEWS

Ciro Venerato: “Herrera è lusingato dall’interesse del Liverpool, ma vuole il Napoli, vuole giocare al San Paolo”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

“Vecino? Giuntoli ha chiamato il giocatore che pur confermando la stima per Sarri e per il Napoli, ha detto di voler restare a Firenze. Giuntoli ha voluto verificare la disponibilità del ragazzo che con molta onestà ha fatto capire che vorrebbe restare con Sousa.

Il Napoli è molto avanti con Herrera. Bisognerà aspettare 7/10 giorni per definire l’operazione perché ci sono due passaggi da fare: il presidente del Porto cambierà allenatore e appena arriverà la nuova guida, farà delle valutazioni tecniche e tattiche. Il secondo passaggio invece, è economico: il Porto chiederà per Herrera 20 milioni, mentre il Napoli offrirà 15 milioni più 2 di bonus. Col ragazzo invece è tutto fatto, l’intermediario della trattativa mi ha confermato che Herrera è lusingato dall’interesse del Liverpool, ma vuole il Napoli, vuole giocare al San Paolo.

Tolisso è stato sondato 48h fa dal Napoli, non so se il club ha offerto 16 milioni, ma piace anche se l’operazione però non si farà.

Diawara non verrà al Napoli perché il Bologna chiede tanti soldi e probabilmente ci sono società estere disposte a spenderli. Anche per Gabbiadini probabilmente il futuro sarà all’estero a meno che i cinesi non cambino le carte in tavola”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui