COPERTINAINTERVISTE

Mertens: “Nel prossimo campionato lotteremo per vincere!”

L’attaccante belga del Napoli, Dries Mertens è stato intervistato, ai microfoni di Tmw Radio, dopo la vittoria in amichevole della sua nazionale,  contro la Repubblica Ceca. Ecco le affermazioni dell’azzurro:

“Sono felice di esser stato il calciatore con la media voto più alta secondo TMW, ma il calcio è uno sport di squadra e l’anno prossimo dobbiamo iniziare a vincere, lottare per qualcosa di importante. E secondo me ci sta”.

Martinez ha detto che lo hai stupito da punta. “Ho segnato tanto, è vero, e nemmeno io me lo aspettavo. Sapevo che potevo far bene, e avevo fiducia in me. Ho ripagato la fiducia del mister, che è stato molto contento”.

In che ruolo ti piace giocare di più? “Mi è piaciuto un sacco il ruolo di prima punta, ho firmato un contratto a Napoli dove continuerò a giocare così, poi vedremo”. Cosa ti ha spinto a rinnovare? “Mi hanno sempre trattato benissimo, sono molto contento di stare a Napoli e so cosa mi aspetta restando lì. Perchè andar via se sono contento?”“I tifosi mi chiamano Ciro perchè mi piace Napoli ed esco tanto, vado a mangiare spesso in città. Ci sto davvero bene” e non mi pento della mia scelta. Resto qui perchè sono sicuro che nella prossima stagione tutti ci batteremo per competere per il titolo.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui