LE ALTRE DI A

Fiorentina, Della Valle: ”Cuadrado resterà con noi, stiamo chiudendo”

ROMA – Andrea Della Valle blinda Cuadrado. Il presidente dei Viola annuncia che è praticamente fatta per trattenere il colombiano a Firenze: verrà riscattato e resterà in viola.

“CERCO DI TRATTENERE CUADRADO” – “Mercato? Sono momenti delicati, stiamo cercando di prenderci tutto Cuadrado, quello che cercherò di fare è trattenerlo a Firenze – ha detto Della Valle -. Ci sono possibilità? Sì, ci stiamo lavorando e dovremo essere alle fasi conclusive. Per Firenze è una buona notizia. Questi giorni sono veramente caldi in tutti i sensi, non solo per i 40 gradi di oggi”.

“CI SONO MANCATI ROSSI E GOMEZ” – “Rossi-Gomez-Cuadrado? E’ quello che ci è mancato, sia nella finale di Coppa Italia che è la cosa su cui recrimino di più, ma soprattutto negli ultimi quattro mesi – ha sottolineato Della Valle intervenuto alle celebrazioni dei 100 anni del Coni a Roma-. Se pensate che siamo arrivati quarti e da febbraio non ha mai giocato Gomez e con Rossi e Cuadrado che si sono infortunati, è una Fiorentina che per il futuro mi rende più che ottimista, strafiducioso. Poi qualche innesto ci sarà ma il mercato è lungo”.

“LEGITTIME LE SCELTE DI PRANDELLI” – Della Valle ha parlato poi del Mondiale. “Aspettiamo con trepidazione sabato – ha detto – . La Nazionale la vedo bene. Peccato, ma io parlo da presidente della Fiorentina, che non c’è Giuseppe Rossi. L’allenatore Prandelli ha fatto le sue scelte, legittime. Non ci sono polemiche assolutamente, bisogna rispettare queste decisioni. Il ragazzo da parte nostra era pronto, ma le scelte tecniche sono scelte tecniche, quindi lungi da me fare qualsiasi tipo di critica”.

“CAPISCO L’AMAREZZA DI ROSSI” –
“Rossi amareggiato? E’ un ragazzo giovane, sono due mesi che si stava preparando – ha spiegato il patron viola -. Onestamente le ultime partite che giocava con noi le abbiamo vinte e ha fatto segnare, per quel che mi riguarda posso capire la sua amarezza. Qualche parola di troppo magari si è detta ma ora bisogna pensare alla nazionale”. “L’Italia tra le prime otto ci può tranquillamente arrivare, l’organico c’è, è forte, magari in difesa c’è qualcosa che non va, ma sono convinto che il girone lo passerà tranquillamente. Il Brasile è la favorita, poi la Germania ma anche l’Italia tra le prime quattro-otto la vedo bene”.

Fiorentina

serie A
Protagonisti:
andrea della valle
juan cuadrado
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui