NEWS

De Laurentiis in Italia. Possibile una visita alla squadra nei prossimi giorni

Rafa parte e il presidente rientra. Aurelio De Laurentiis è di nuovo in Italia: pronto a ricominciare anche lui, dopo la sosta e la parentesi lavorativa negli Stati Uniti, il cammino azzurro insieme con la squadra. E con Benitez, ovviamente, che ieri è volato verso Liverpool, casa, approfittando della pausa di tre giorni concessa alla squadra in concomitanza con la pausa del campionato e con gli impegni delle Nazionali.

Martedì si ricomincia Il Napoli riprenderà la preparazione martedì pomeriggio a Castel Volturno e non è escluso che, impegni permettendo, la prossima settimana De Laurentiis faccia ancora visita alla squadra e al tecnico nel centro sportivo.

Un nuovo film Il presidente del Napoli, partito per gli States dopo il pareggio del San Paolo con il Palermo, nel frattempo che si chiuda la parentesi delle gare delle nazionali dove sono impegnati molti azzurri, si gode un tranquillo weekend in famiglia con vista sul Golfo e prepara anche l’uscita del nuovo film natalizio della Filmauro: “Un Natale stupefacente”.

Corriere dello Sport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui