PIANETA CALCIO

Il… quasi amico Insigne: “Voglio diventare una bandiera”

I VIDEO. Quasi Amici è il nuovo progetto coprodotto da pasta Garofalo e Sky: Napoli ospita i ragazzi di squadre avversarie. L’attaccante (infortunato) sulla sua squadra: “Abbiamo finalmente ritrovato l’entusiasmo”

Un nuovo format, un simil reality, Quasi Amici, che a partire da Napoli-Juventus va in onda su Sky Sport24 è stato presentato nella sede di Sky. Testimonial d’eccezione è Lorenzo Insigne, che parla del ritrovato entusiasmo del Napoli dopo la conquista della Supercoppa, dello stato “felice” di Higuain, di Benitez e dei suoi metodi, della gara contro la Juventus: “Loro arriveranno sicuramente carichi – dice l’attaccante azzurro – ma noi saremo pronti”. E sul progetto racconta: “I tifosi non venivano più volentieri allo stadio, il progetto Quasi Amici serve allora anche a questo, spero davvero che possa ritornare il San Paolo di un tempo, il pubblico è il nostro sostegno”.

Su Rafa Benitez, Insigne continua: “Spero davvero non vada via. All’inizio ho stentato a capire quale fosse davvero il ruolo che voleva io ricoprissi, poi quando ho capito e stavo facendo bene, mi sono infortunato. Ho ripreso da poco il contatto con la palla, continuo a fare piscina, campo, corsa e non vedo davvero l’ora di rientrare per non uscire più, potrei essere pronto per marzo”.

Per il Napoli il nuovo round contro i bianconeri, stavolta in  campionato, potrebbe rappresentare un’ulteriore svolta nella stagione: “Abbiamo fatto sempre bene con le grandi come Roma e Juve, altre  partite contro le piccole ci hanno penalizzato, ma nel 2015 siamo  partiti bene con la grande partita contro il Cesena. Ora ci tocca una  grande squadra e dobbiamo dimostrare che possiamo lottare ancora per  lo scudetto”, evidenzia Insigne.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui