PIANETA CALCIO

Inzaghi, esonero vicino: “Nessun rimpianto”. Pronto Brocchi

Inzaghi ha esordito sulla panchina del Milan il 31 agosto 2014 vincendo 3-1 contro la Lazio (foto getty)

Pippo va a letto da allenatore del Milan, ma al risveglio potrebbe ricevere la notizia del cambio sulla panchina rossonera: “Vado a testa alta, mi dispiace davvero”. La società potrebbe sostituirlo con Brocchi. Squadra in ritiro su decisione dei giocatori

“Io non mollo mai, ora sta alla società riflettere e prendere la decisione, che sarà di sicuro la migliore per il Milan: io vado a testa alta”. Così Filippo Inzaghi dopo la sconfitta del Milan in casa contro il Genoa. “Mi dispiace, mi dispiace davvero: ora dobbiamo solo tentare di finire con dignità questo campionato”, aggiunge Inzaghi. “Non ho rimpianti, rifarei tutto: ho dato tutto me stesso, si è spenta la luce dopo il derby e facciamo fatica a riaccenderla”, conclude l’allenatore rossonero.

Pronto Brocchi – Dopo il ko a San Siro contro il Genoa, il Milan è in ritiro su decisione degli stessi giocatori. Nella notte la dirigenza rossonera rifletterà sulla possibilità di esonerare Inzaghi. In questo caso il candidato principale come successore sulla panchina del Milan è Brocchi, allenatore della Primavera rossonera.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui