Doppietta di Manolo Gabbiadini nella grande vittoria del Napoli sul campo del Midtjylland, che porta gli azzurri in vetta solitaria nel gruppo D di Europa League. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky: “Il campo era davvero pesante, era da un pò che non giocavo 90′, quindi ho faticato leggermente. E’ sempre bello vincere, a prescindere dall’importanza della gara. Perdere non fa mai bene. Sarri aveva detto che si aspettava una gara importante da me? Non leggo i giornali e non leggo le dichiarazioni di nessuno. Penso solo a dare tutto me stesso in campo ed a segnare”.
