NEWS

Chiariello: “Napoli, a gennaio è necessario rinforzare la rosa, ecco un nome che potrebbe fare al caso nostro”

chiarielloIl giornalista Umberto Chiariello ha scritto un post sul suo profilo Facebook ribadendo la necessità per il Napoli di rinforzare la rosa durante il mercato di gennaio e suggerendo un nome che a suo avviso potrebbe fare proprio al caso della squadra di Sarri: “Tra i tanti nomi i possibili o quasi che si fanno per il ricambio di Allan e Hamsik da prendere a gennaio (è davvero importante che arrivi), tra cui Soriano, Vecino, Badu – che costano molto e sono anche, come nel caso dell’ex empolese, quasi inaccessibili – io un nome di un giocatore che stimo molto, pronto all’uso, accessibilissimo a prezzi più che buoni, esperto di serie A, col vizietto del gol, ce l’ho:  LUCA RIGONI del Palermo, in rotta con Zamparini.
Mi è sempre piaciuto, ed ha avuto negli ultimi anni un rendimento notevole.
Se non vogliamo ricorrere per forza ai grandi nomi, che speso non servono, e vogliamo un giocatore utile e di rendimento, questo farebbe al caso nostro.
Sta per compiere 31 anni, è vero, ma guadagna “solo” 300.000 euro, il suo cartellino costa poco, ha fisicità (1,85 x 75 kg. ca.), da 7 anni titolare in serie A, nell’ultima stagione pure 9 gol in 31 presenze a Palermo, dopo essere stato una bandiera del Chievo dei miracoli.
Fidatevi, è forte. Soprattutto, utile e pronto all’uso.
E poi c’è Sarri…”

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!