NEWS

Stefano Antonelli: “Zielinski? L’Udinese ha l’accordo con il Napoli, per cui l’operazione è ancora aperta e possibile”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Antonelli, operatore di mercato

“Più di un mese fa, quando tutti dicevano che Higuain sarebbe rimasto a Napoli, dissi che stavamo parlando una delle tre punte più forti al mondo ed è per questo che qualche grande club poteva mettere mano alla tasca e pagare la clausola.

Rog è un calciatore importante e interessa al Napoli. Potrà arrivare a Napoli, ma se arrivano 94milioni, oltre che la Juventus dovrà diventare oltre alla Juve anche il Napoli protagonista del mercato ed è per questo che può alzare l’asticella. Questo non vuol dire che Rog non sia un giocatore importante, ma si puàò alzare l’asticella delle entrate.

Zielinski? Il Milan vuole fare l’operazione, Montella vuole il calciatore, ma dal punto di vista economico il club ha bisogno prima di cedere. Il Liverpool ha l’ok del giocatore che ha espresso la sua scelta, mentre l’Udinese ha l’accordo con il Napoli per cui l’operazione è ancora aperta e possibile.

Il dopo Higuain? Icardi non arriverà a Napoli perché la nuova proprietà dell’Inter non lo darebbe via nemmeno per 70 milioni. Ci mancherebbe, Icardi è il vero sostituto di Higuain, ma l’Inter non andrà a rinforzare una squadra che con la cessione di Higuain si è indebolita”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui