ALTRI SPORT & VARIE

Lazio, Felipe Anderson in dubbio per la supercoppa: se non recupera c’è Keita

ROMA – La Lazio riprende ad allenarsi nel centro sportivo di Formello dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi a seguito della convincente vittoria sul Malaga, il settimo successo in altrettante amichevoli giocate della squadra biancoceleste in questo pre-campionato.

SUPERCOPPA, FELIPE ANDERSON ANCORA OUT – La ripresa dei lavori porta però con sé delle notizie preoccupanti per l’allenatore della Lazio, perché poco prima della seduta Felipe Anderson si è sottoposto a nuovi esami all’interno del centro sportivo, che evidentemente non hanno dato un esito positivo. Il brasiliano infatti non è sceso in campo per allenarsi con i compagni (così come Radu), a differenza di quanto previsto inizialmente in Austria, subito dopo il problema muscolare all’inguine accusato in occasione della partita con il Bayer Leverkusen. Ha bisogno di qualche giorno in più per recuperare, ma in vista di domenica le sensazioni restano comunque positive.

CON LA JUVE DOVREBBE ESSERCI, KEITA L’ALTERNATIVA – Felipe Anderson dovrebbe fare in tempo e tornare presto a disposizione di Simone Inzaghi. Certo che sarebbe curioso, nel caso in cui non recuperasse, vedere Keita titolare. Il senegalese è stato relegato da Simone Inzaghi al ruolo di riserva in questo pre-campionato, proprio per via del suo flirt con la Juventus che probabilmente lo porterà a Torino subito dopo la Supercoppa (attenzione però a Inter, Chelsea e Liverpool). Ma il destino potrebbe addirittura farlo partire titolare contro la sua potenziale prossima squadra. Al momento sono solo ipotesi, Felipe Anderson dovrebbe recuperare in tempo e fare coppia con Immobile. Keita però è la prima alternativa: dal primo minuto o a gara in corso, comunque il suo contributo potrebbe essere decisivo.

ss lazio

serie A
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui