ALTRI SPORT & VARIE

Lazio, Keita prosegue il braccio di ferro. Anderson, Spal a rischio

Lazio, Keita prosegue il braccio di ferro. Anderson, Spal a rischioKeita Balde  ROMA – Seconda giornata di allenamenti nel centro sportivo di Formello per la Lazio di Simone Inzaghi dopo la vittoria della Supercoppa italiana, seconda assenza ingiustificata consecutiva per il “ribelle” Keita. 

KEITA ANCORA ASSENTE – Il giovane senegalese non si è presentato nemmeno in questa occasione, portando avanti così la sua battaglia (che a questo punto andrà avanti anche a livello disciplinare) contro il club biancoceleste. Attraverso il suo agente, il ragazzo si è detto “esasperato” dall’atteggiamento del club proprietario del suo cartellino. A prescindere da quali siano le sue ragioni, in ogni caso le sue assenze dagli allenamenti saranno soggette a sanzioni da parte della società. Il braccio di ferro dunque continua, con il giocatore e il suo agente che sperano in un rilancio della Juventus tale da convincere la Lazio a lasciar coronare il loro sogno di trasferirsi in bianconero, dove sono pronti ad accoglierlo da tempo. 

MAROTTA: “CI SIAMO RITIRATI” – Le parole di Marotta, però, sembrano infrangere i loro progetti futuri: “Keita è un’opportunità che, per condizioni contrattuali ed età, tutte le società devono tentare di cogliere, nel rispetto del presidente Lotito e della Lazio. Emre Can e Rabiot sono giocatori il cui contratto scade nel 2018, come Keita, ma che giocano titolari nelle loro squadre senza alcun dramma. Noi abbiamo fatto un’offerta a Lotito che riteniamo congrua, lui è padrone di decidere le strategie in casa propria e noi ci siamo ritirati”.

ANDERSON ANCORA AI BOX – Simone Inzaghi in ogni caso si è già messo l’anima in pace, sa che non potrà contare su di lui in vista di questa stagione, di conseguenza nemmeno contro lo Spal domenica. Per l’occasione non dovrebbe recuperare neanche Felipe Anderson, che continua a lavorare in modo differenziato. Intanto vanno avanti le operazioni per sistemare i vari esuberi: Kishna è molto vicino al trasferimento al Torino, mentre Perea ha ricevuto due proposte dal Portogallo (il Paços de Ferreira e la Feirense) al momento non ritenute adeguate dalla Lazio.
 

ss lazio

serie A
Protagonisti:
Keita Baldé Diao

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui