ALTRI SPORT & VARIE

Cagliari, è rottura con Borriello: non convocato per la Juve

CAGLIARI – Marco Borriello non è stato convocato per la prima di campionato, in programma sabato con l’anticipo contro la Juventus campione d’Italia, e non è quindi partito in mattinata assieme ai compagni alla volta di Torino. E’ dunque rottura fra il Cagliari e l’attaccante, escluso da questa trasferta per motivi disciplinari, confermando così le voci che erano circolate in città e rimbalzate sui social giovedì in tarda serata sui rapporti tesi tra il bomber napoletano e il tecnico Massimo Rastelli.

BORRIELLO-RASTELLI, TENSIONE DOPO SOSTITUZIONE IN COPPA ITALIA – La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata la sostituzione con Marco Sau nel secondo tempo della gara di Coppa Italia contro il Palermo, sabato scorso sempre a Torino (per i lavori al Sant’Elia). Il giocatore aveva mostrato disappunto quando era stato richiamato in panchina nelle ultime fasi del match col risultato ancora in bilico, situazione che però non si è appianata nei giorni successivi. Tanto da far presagire un clamoroso colpo di scena, con il divorzio dal club rossoblù, con cui il 35enne attaccante aveva firmato qualche settimana fa il rinnovo di un anno con opzione sul secondo.

IL BOMBER VICINO ALLA SPAL, GENOA E BOLOGNA ALLA FINESTRA – Borriello, nella scorsa stagione autore di 20 gol di cui 16 in campionato, dando un grande contributo alla salvezza del Cagliari, sarebbe a un passo dal trasferimento alla neopromossa Spal. Sul centravanti napoletano, poi, ci sarebbe l’interesse anche di Genoa e Bologna, ma i ferraresi sarebbero in vantaggio su tutti. Il mercato non c’entra, comunque , secondo la società sarda, che ha il contratto in mano e non pare propensa ad alcuna rescissione.

Cagliari calcio

serie A
Protagonisti:
marco borriello

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui