NEWS

Gli interventi di Emiliano Mondonico, Massimo Paganin e Antonio Di Gennaro a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Emiliano Mondonico, allenatore

“Sta ritornando il catenaccio e guardando le partite, tutti giocano dietro la linea della palla. Da amante della scuola italiana di calcio sono contento che sia tornato perché vedo tatticamente una grande predisposizione di tutti, poi c’è anche chi pensa a qualcos’altro che possa mettere in difficoltà gli avversari, ma al momento è una piccola parte. Col catenaccio abbiamo vinto i Mondiali, non dimentichiamo che contropiede e catenaccio è la nostra scuola. 

Il Toro ieri ha risposto in maniera positiva e Rincon da tutti giudicato un calciatore alla Gattuso, ha fatto la mezz’ala, il trequartista ed un gol incredibile dimostrando di avere grandi qualità tecniche”.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Massimo Paganin

“Il Napoli è vero che non ha ottenuto risultati positivi, ma ha affrontato la Juventus e la Fiorentina che era in un momento di forma. Ci può stare un periodo di involuzione nella stagione, ma non credo ci siano particolare problemi. Non sarà facile sabato per il Napoli affrontare il Torino che in casa si esprime molto bene e poi c’è Belotti che sta tornando ad essere il calciatore che conosciamo.  

Ogni allenatore fa il suo percorso e cresce nei momenti difficili. Sarri ha le sue idee e poi questo periodo-no non lo vedo anche perché il Napoli lo sta gestendo nel miglior modo possibile, da secondo in classifica”. 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore

“Tutte le grandi hanno fatto fatica in questo turno di campionato e questo rallentamento generale e tanti 0-0 rappresentano un po’ un’anomalia in un campionato in cui si stanno segnando tanti gol. 

Il Napoli ha bisogno di recuperare Insigne perché quando la squadra non trova la via del gol, perde un po’ di fantasia. Dopo l’infortunio di Ghoulam tutti pensavamo che il Napoli potesse andare in difficoltà perché lo sviluppo del gioco della squadra azzurra avveniva proprio sulla sinistra dove oltre all’algerino c’è Insigne e ad oggi mancano entrambi. A gennaio mi aspetto qualche colpo dal Napoli, un esterno forte servirebbe mentre Inglese se arriverà, avrà bisogno di un periodo di adattamento anche perchè si tratta della prima esperienza in una grande squadra”. 

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui