NEWS

Gli interventi di Sandro Sabatini, Giampiero Timossi e Luca Telese a Radio Crc

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista

“Ieri mi sono un pò arrabbiato perché gira e rigira, quando trovi Barcellona o Real Madrid, finisci sempre con l’uscire dalla Champions. La Roma ieri ha giocato bene e quei due rigori gridano ancora vendetta e mentre il 3-0 del Real Madrid con la Juve ci stava, il 4-1 della Roma non ha una spiegazione. Restano due lezioni per le italiane di cui devono tener conto. Il calcio è bello perché fa miracoli, ma è davvero difficile che le italiane possano andare avanti: in Champions tifo Liverpool perché ha storia, una forte origine e non ha mai tradito le proprie origini. 

Il contraccolpo psicologico c’è già stato perché la notte dopo Juve-Real nessun calciatore avrà dormito. La Juve parte a -1 contro il Benevento, ma se gioca in maniera normale, pur partendo con uno svantaggio, a Benevento vince”. 

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giampiero Timossi

“La BBC della Juve è già stata smontata, ma non so se quest’anno puntasse tutto sulla Champions, credo abbia iniziato a pensarci seriamente dopo la vittoria sul Tottenham. Il fatto che molti bianconeri a fine anno andranno via, può essere da stimolo a tanti calciatori della Juve che vorranno vincere il settimo scudetto consecutivo. Per fare una ricostruzione, i manager della Juve dovranno far quadrare i conti e gli unici giocatori vendibili, sostanzialmente sono due: Pjanic e Dybala.

Credo che questa sia l’ultima stagione di Buffon e a Madrid potrebbe giocare l’ultima partita da calciatore”. 

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Telese, giornalista

“La Juventus ha comprato 22 titolari per battersi in Champions, il Napoli ha mollato la Champions per concentrarsi sul campionato mentre la Roma ha lasciato un po’ indietro il campionato per andare avanti in Champions, ma tutte e tre le strade sono state sbagliate. Il sistema Italia produce un disvalore tale per cui quando si arriva alle partite vere, siamo nettamente inferiori. Gioivano quando la Juve pescò il Real Madrid, dicevano che la squadra spagnola viveva un periodo di calo, ma poi la partita mi pare abbia detto altro. 

E’ un momento duro per la Juventus che riesce a vincere grazie alle intuizioni dei singoli, ma è da un po’ che non gioca come siamo abituati a vedere”.

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui