NEWS

Gli interventi di Enzo Bucchioni, Gigi Cagni e Marco Bellinazzo a Radio Marte

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista

“Il Napoli ha sempre fatto più de quello che è il suo livello tecnico e ci innamoriamo di questa squadra per le qualità che ha e che riesce a tirare fuori in ogni occasione. Non sempre poi si riesce nell’impresa quando ti trovi ad affrontare squadre forti e società che una storia alle spalle.

E’ inutile paragonare il Napoli al Psg, è come una corazzata contro la barca a remi. La delusione c’è, ma il Napoli deve mettersela subito alle spalle e portarsi dentro le belle partite. L’Europa League è certamente una competizione alla portata del Napoli e fa bene Ancelotti a caricare la squadra”.

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Gigi Cagni, allenatore

“Al di là dell’andamento di Liverpool-Napoli, il Napoli avrebbe potuto segnare e devo dire che il grande attaccante avrebbe fatto gol, ma Milik non è ancora un grande attaccante. Ieri c’era un divario di fisicità enorme tra le due squadre ed è questo che ha fatto la differenza: i Reds hanno dato tutto e a fine partita i calciatori avevano i crampi.

Se il Napoli vuole avvicinarsi alla Juventus, deve prendere 3 top player e questo discorso non vale solo per il Napoli, ma per tutte le squadre che vogliono competere in campionato”.

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Marco Bellinazzo, giornalista

“In questa nuova Champions ci sono più premi fissi e legati alla partecipazione e quindi al girone e paradossalmente partecipando alla Champions, pur senza la qualificazione, ti assicuri un bel bottino ce non viene toccato dalle altre squadre. Il Napoli uscendo, si mette in tasca 50 milioni più o meno. Inoltre, vincere l’Europa League, permette di guadagnare 15 milioni.

Mi preoccupa molto quanto accade a Palermo: la società non si sa a chi è stata venduta e quando parliamo di crisi del calcio italiano facciamo riferimento proprio a queste situazioni”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui