NEWS

Gli interventi di Pierluigi Pardo, Furio Valcareggi e Valentin Paoluzzi a Radio Marte

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista

“E’ stato un bel weekend di calcio, partite belle e combattute e aspettiamo le ultime 2 gare. La Juve è superiore alle altre, ha un’abitudine alle vittorie incontrastabile in questo momento, ma Napoli e Inter sono vicine, anche se potrebbero ad un certo punto anche decidere di dedicarsi maggiormente all’Europa League. Il Napoli non molla nulla, ieri lo ha dimostrato ed ha dominato contro la Lazio.

Fabian Ruiz è stato accolto non con credito, ma con curiosità e sta dimostrando di essere un centrocampista incredibile. Stesso discorso vale per Milik, solo adesso stiamo capendo la bontà della scelta della società di prenderlo. Segna tanto, gioca per la squadra, si muove bene e credo che Milik stia vivendo il suo miglior momento in carriera.

Higuain non sta commettendo alcun reato, ma non ne sta uscendo benissimo. Da un leader come lui mi aspettavo di più, mi aspettavo che abbracciasse la causa Milan e si battesse. Così non è stato, forse anche per la sua emotività.

Boateng ha talento e grande personalità, è un giocatore da grandissimo club, il punto interrogativo sta nel fisico non essendo più giovanissimo”.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini

“Giaccherini è tranquillo, la gara da ex con la Juve vive bene, con professionalità e impegno. Stasera non sarò allo stadio, sappiamo che la Juve è favorita e allo stesso tempo il Chievo è tra i candidati alla retrocessione, ma il gruppo è unito, si danno carica.

Le bocciature le accetto quando l’esame è finito, dovevamo restare 3 anni al Napoli è questo il rammarico, ma dopo il buio arriva sempre il sole.

Kiyine è un ottimo ragazzo, è talentuoso, corre, non si stanca mai e non perde mai qualità. Mi ricorda Massimo Orlando e se il Napoli lo prende fa un ottimo affare”.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Valentin Pauluzzi, giornalista de l’Equipe

“Tuchel dice sempre che manca qualcuno a centrocampo e l’infortunio di Verratti alla caviglia mette il Psg in emergenza. In alcune partite si può ovviare al problema, ma in altre no.

Allan? Un avvicinamento c’è stato perchè Allan ha un carissimo amico, Gabriel Silva, che gioca al Saint Etienne e 2 settimane fa mi dissero dal club che un avvicinamento c’è stato, ma per giugno più che per gennaio. In queste 2 settimane non so se cambiato qualcosa, ma la stagione del Napoli è più o meno decisa e se il Psg si fa avanti, vista anche questa emergenza, il club azzurro può anche pensare di vendere Allan ad un prezzo iperbolico.

Dombelè è cresciuto tanto, ma a giugno può partire ed ha più esperienza di Barela avendo giocato la Champions”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui