NEWS

Gli interventi di Fabrizio Piccolo, Luca Altomare e Riccardo Cucchi a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Fabrizio Piccolo, giornalista

“Mi ha colpito molto la frase di Ancelotti riguardante gli infortuni: lui non piange, trova sempre il lato positivo. Chiesa? Lo vogliono tutti, può fare le fortune di grandi squadre: è un contropiedista eccellente”.

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Luca Altomare, ex calciatore: “Difensori a centrocampo? Serve esperienza per farlo, sarei curioso di vedere Maksimovic in quel ruolo, forza fisica e forte nel gioco aereo. Koulibaly? Sarebbe un azzardo, ma potrebbe arginare bene le sortite offensive avversarie e sporcare palloni, facilmente recuperabili dalla difesa. Fabian Ruiz? Calciatore intelligente in qualsiasi ruolo. Callejon è tatticamente indispensabile, può fare il terzino e addirittura spostarsi a centrocampo, così come il suo connazionale Albiol. Mertens? Può restare, se accetta di non essere più titolare”

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Riccardo Cucchi, giornalista

“Il Napoli è per il secondo anno consecutivo l’avversario più ostico della Juventus, al di là del distacco che rispetto alla scorsa stagione è aumentato. Quest’anno poi, Ancelotti avrà la possibilità di tracciare un profilo in chiave mercato che potrebbe disegnare una squadra più vicina al suo modo di vedere il calcio. L’Inter vive un momento di difficoltà legato allo spogliatoio che è esploso e di Spalletti che forse ha perso anche la fiducia del club, ma ha una disponibilità economica che può permettergli di crescere. Metto leggermente a distanza la Roma che ha bisogno di rigenerarsi e tutte le altre che hanno bisogno di lavorare molto. Non vorrei dimenticare l’Atalanta che è sempre lì, ma le squadre che possono combattere con la Juventus siano Napoli, Inter, Milan e Roma”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui