NEWS

Prima al S. Paolo in nome di Ciro, Higuain in tribuna

L’esordio al San Paolo è il modo per salutare i nuovi acquisti ma stasera (ore 21, fischia Calvarese di Teramo, diretta Premium Calcio 3) il test del Napoli con il Paok Salonicco avrà un significato particolare: servirà per ricordare Ciro Esposito e raccogliere fondi per il progetto «Fratellanza italiana calcio in nome di Ciro».
Insigne e Higuain Si rivedranno Mertens e Zuniga mentre Higuain arriva in giornata e sarà sugli spalti del San Paolo. Da valutare un suo impiego mercoledì a Ginevra contro il Barcellona. Di certo, il rientro anticipato del Pipita (che ha rinunciato ad un paio di giorni di ferie) è un segnale chiaro delle motivazioni feroci dell’argentino. Mancherà, invece, Insigne. che farà da testimone di nozze al fratello Antonio. Per la prima davanti ai propri tifosi (previsti 15.000 spettatori), e con la nuova maglia, Benitez presenterà un Napoli molto simile a quello dell’anno scorso e darà spazio ai giocatori in attesa di sistemazione. Curiosità per vedere Koulibaly (numero 26) e Michu (ha scelto il 25).
Mercato in fermento I contatti per Diarra proseguono, complici anche i rapporti tesi tra il giocatore e Kuciuc, il tecnico della Dinamo Mosca. Occhio, però, sempre alle piste Lucas Leiva e Sandro, che Bigon continua a percorrere sotto traccia. A centrocampo bisognerà anche vendere: Dzemaili ha tanti estimatori ma ancora pochi pretendenti, Gargano (come del resto Britos) non vorrebbe andar via e questa in prospettiva è una notizia da non sottovalutare.

La Gazzetta dello Sport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui