LE ALTRE DI A

Genoa – Preziosi: “Antonini non fa più parte dei nostri piani, Ferrero? Fa ridere”

Genoa/Presentazione Lo MonacoA tutto Preziosi. Tra mercato, situazione Antonini e designazioni arbitrali, il presidente del Genoa, intercettato da Riccardo Re nella sua visita a Pegli, ha rilasciato una lunga intervista, partendo proprio dalle operazioni in entrata e in uscita effettuate nel mercato di Gennaio. “Si parla sempre delle rivoluzioni, ma realtà siamo molto piu’ accorti sul mercato, sia sulla qualita sia sui prezzi dei giocatori – ha dichiarato Non abbiamo stravolto la rosa titolare: con la Lazio 10 giocatori su 11 c’erano già. Il miglior acquisto? Tino Costa, ma aspetto a far valutazioni perché voglio vederli in partita. Quando i giocatori arrivano a disposizione di Gasperini c’è bisogno che facciano praticamente da capo la preparazione, per questo non abbiamo fretta con Borriello e non so se per il derby sara’ al 100%: non giocava da tanto e nn vogliamo correre rischi“.

Poi, qualche parola sulla questione Antonini, emersa nelle ultime ore: “Avrà sempre il nostro rispetto, ma bisogna chiedere a lui cosa è successo: è lui che deve rispondere dal punto di vista tecnico, comportamentale e atletico, ma non fa più parte dei nostri piani”.

“Se siamo favorevoli al sorteggio? Di arbitri non amo parlare… Non lo facevo da 10 anni, l’ho fatto dopo la partita con la Roma ed ho combinato un sacco di pasticci – prosegue, precisando, Preziosi – Ho riparlato dopo la partita con la Fiorentina perchè eravamo stati penalizzati non in una partita, ma in 5 partite consecutive ed ho detto quello che pensavo, a modo mio… Se sono d’accordo con il mio amico Lotito dopo Lazio-Genoa? Di arbitri non voglio piu’ parlare e non lo voglio fare per altri 10 anni”.

Infine, una battuta anche su Massimo Ferrero, ospite questa sera al Festival di Sanremo: “Sanremo non lo guardo, ma se mi dite che c’è lui lo registrerò: e’ un personaggio che fa sorridere, anzi ridere. Io penso di cantar meglio ma ho un pizzico d’invidia per la platea che avrà lui… hanno fatto una scelta azzeccata. Vuole cantare “Una vita spericolata”? Non so perchè – conclude – A me piace il Califfo, “Tutto il resto è noia”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!