COMUNICATI

Pierluigi Pardo: “Prandelli ha grande esperienza e avrà voglia di rimettersi in gioco”

pierluigi-pardo-italia-unoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

Qualcosa non sta funzionando nel Napoli, ma può succedere. Anche il Milan avrebbe voluto prendere Ancelotti ma non ci è riuscito. Che ci sia un momento di empasse in casa Napoli è abbastanza chiaro, però la questione potrebbe essere risolta a giorni in maniera brillante. Capisco che anche dal punto di vista mediatico ci sia preoccupazione, ma il Napoli ha il budget giusto per ingaggiare un ottimo allenatore e sono certo che il sole risorgerà.

Se il Napoli ha l’obiettivo di dare una svolta anche dal punto di vista comportamentale, Prandelli non è il massimo, ma il tecnico ha molte qualità, grandissima esperienza e avrà certamente voglia di rimettersi in gioco. Spalletti invece ha fatto cose eccezionali, come qualità estetica del gioco è anche superiore a Prandelli ed è un nome sicuramente più intrigante. Un altro allenatore che il Napoli potrebbe prendere, poi, è Montella.

La finale di Champions ha una favorita: il Barcellona che anche contro il Bayern o il Real Madrid partirebbe da favorita. Però, è una partita secca e la forza morale della Juventus è incredibile per cui ritengo che sia una partita giocabile. L’infortunio di Chiellini unito a quello di Barzagli che però è rientrato, crea delle preoccupazioni. Sarebbe assurdo dire che è una finale alla pari, ma c’è anche la possibilità che la Juventus possa vincere e alzare il trofeo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui