NEWS

Umberto Chiariello: “Non volevo il top player a gennaio, ma un giocatore pronto e che potesse sostituire Allan e Hamsik”

chiarielloA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista

“Grassi è più pronto di quanto si pensi. Lo abbiamo visto contro il Napoli ed è stato il migliore dell’Atalanta per cui si tratta di un buon acquisto ed è un peccato che si sia fatto subito male. Non volevo il top player a gennaio, ma un giocatore pronto e che potesse sostituire Allan e Hamsik. Questo calciatore pronto non è arrivato ed è per questo che non sono soddisfatto, ma non per questo mi straccio le vesti perché il Napoli è forte così com’è. Credo sia opportuno scegliere un obiettivo per evitare di disperdere le energie.

Il Napoli è competitivo per lo scudetto, quest’estate non ha venduto nessun big e pian piano sta inserendo giovani talenti nell’organico per cui ritengo non si possa criticare al momento la società. Certo, si può fare di più, lo si può sempre fare, ma il Napoli ci ha provato a comprare giocatori importanti, ma se non te li danno è giusto investire sui giovani”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui