NEWS

Venerato: “Su Higuain c’è un silenzio che fa rumore, De Laurentiis spera che l’argentino accetti la sua offerta e rimanga a Napoli”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai:

“Santon non aveva patologie imminenti, ma il Napoli ha guardato oltre e non ha voluto rischiare. Ieri, Giuntoli ha lasciato Milano ed è tornato a Dimaro. Da alcuni giorni i dirigenti della Juve non rispondono al telefono e su Higuain c’è un silenzio che fa rumore. In queste ore il club bianconero è concentrato su Pogba: Raiola ha fatto presente che c’era un’offerta importante del Manchester United. La partenza di Pogba però, potrebbe dare il via ad un nuovo acquisto per il club bianconero, in attacco. De Laurentiis sta giocando una partita con Higuain e spera, proponendogli un contratto importante, che resti a Napoli. Piuttosto che rimpiazzare Higuain, stavolta il presidente azzurro è disposto a fargli un’offerta monstre e magari riconoscergli anche i diritti di immagini perché questo mercato non offre una soluzione adeguata a sostituire il Pipita. Il Napoli farà un nuovo sondaggio oggi per Tolisso e potrebbe aumentare l’offerta dai 20 milioni più 4 di bonus, magari arriverà a 22 milioni più 4 di bonus. Tolisso è veramente forte, mi ricorda un po’ Nainggolan ed è molto giovane. Sarri non lo conosceva, ma lo ha ammirato ed ha subito dato l’ok”.

La notizia è pervenuta alla nostra redazione tramite l’ufficio stampa di CRC, decliniamo ogni responsabilità per il suo contenuto

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!