NEWS

Pierluigi Pardo: “La voglia di pensare in grande a Napoli credo sia tanta, ma non bisogna esaltarsi”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista

“Considero Inter-Juve un episodio, è presto per pensare che ci sia un’inversione di ruolo, ma la notizia di questa giornata è che c’è un campionato in ballo e non solo una squadra su tutte. Nelle 38 partite in genere chi ha la rosa più profonda vince lo scudetto, per cui vedo ancora la Juve avanti, anche se il Napoli con il mercato estivo può fare un turnover diverso rispetto alla scorsa stagione. La voglia di pensare in grande a Napoli credo sia tanta, ma non bisogna esaltarsi, anche se penso che sarà un bel campionato, poi se la Juve avrà la forza di fare quella striscia di vittorie consecutive sarà imbattibile anche quest’anno. Ma, al momento, la squadra bianconera ha qualche problema a centrocampo.

Il Napoli sarà sempre una squadra a trazione anteriore, per cui qualche errore in difesa ci sarà sempre perché corre, si sbilancia, ma la notizia positiva è che la vena offensiva non si è esaurita con la partenza di Higuain.

La Roma ieri ha perso una partita che doveva almeno pareggiare se non vincere. Il problema è l’attacco, bisogna correggere questo errore, ma in assoluto credo che Napoli e Roma siano più o meno sullo stesso piano, anche se in termini di struttura, la squadra azzurra ha qualcosa in più”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui