NEWS

De Laurentiis: «Se sbagliamo prendetevela solo con me non col tecnico»

DeLaurentiisNo, definirla una partita come tutte quante le altre sarebbe davvero una bugia gigantesca. Da queste parti, la sfida con la Juventus è la partita, o per meglio dire, l’evento. Difficile che ci sia qualcos’altro che possa intrigare i napoletani come questa gara. L’universo Napoli si concentrerà tutto sui 90 minuti di questa sera: la Juve è la Juve e pure Aurelio De Laurentiis non sa nascondere le emozioni di questa vigilia. «È la madre di tutte le partite e ci teniamo parecchio. Non aver preso gol nelle ultime tre gare mi fa capire che siamo sulla strada giusta. Ci sono sette innesti nuovi e non abbiamo ceduto i nostri pezzi pregiati, per i quali ci hanno offerto tanti milioni», ha spiegato il presidente a KissKiss.
PIENONE Nonostante gli impedimenti per programmare la vendita dei biglietti, il San Paolo sarà pieno, questa sera. Cinquantamila o giù di lì: tanti dovrebbero essere i fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi un tagliando negli ultimi due giorni, cioè da quando è stata autorizzata la vendita dalle autorità predisposte all’ordine pubblico. «Sono contento che i tifosi abbiano risposto in massa nonostante i ritardi», fa sapere.
NON CONTESTATE È l’appello che il presidente del Napoli ha rivolto ai tifosi, quelli più estremi che, abitualmente, non gli risparmiano nulla e lo contestano, al di là dei risultati. «Se dovessimo aver sbagliato qualcosa, preferisco che i tifosi se la prendano con me e non con il tecnico. È ancora presto, il campionato non dura 10 giornate». Chiede tempo, dunque, il massimo dirigente, convinto com’è che col potenziale tecnico a disposizione, questo Napoli e il suo allenatore potranno fare grandi cose. «Noi sappiamo di avere uno degli attacchi più forti d’Europa e un tecnico che è un vero professore. Gli vogliamo dare il tempo per capire se gli alunni lo seguono? Non credo che gli abbiamo consegnato una classe di somari, valuteremo chi merita il 10 e lode e chi la sufficienza, e sulla base di queste valutazioni opereremo sul mercato, e da questo punto di vista siamo già attivi», ha concluso De Laurentiis.

La Gazzetta dello Sport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui