NEWS

Liberato Ferrara: “Considero la gara contro il Villareal un’ amichevole, per me esiste solo il Campionato, risparmierei Higuain”

Higuain_DMF_6676 Napoli-Lazio 3/2/2016 foto De MartinoLIBERATO FERRARA, giornalista del sito PerSempreNapoli.it è intervenuto a FUORI GARA su Radio Punto Zero: “La partita di stasera la considero una amichevole, per me esiste solo il campionato. Inutile perdere tempo, l’Europa League è difficile da vincere, non abbiamo una rosa profonda, dunque punterei solo sul campionato perché anche il secondo posto è un buon traguardo. Avrei lasciato più d’un giocatore a Napoli per farlo riposare. Di sicuro stasera il Napoli giocherà a viso aperto perché è nel suo dna. Gabbiadini deve giocare titolare perché va motivato. Il dato negativo di Torino, oltre al risultato, è l’approccio che non mi è piaciuto di Mertens e Gabbiadini, ovvero le due vere alternative all’altezza dei titolari. Questi due giocatori devono e possono tornare molto utili da qui al termine della stagione. È troppo alto il rischio di infortunio per Higuain, ecco perché lo risparmierei. Sabato non mi è piaciuto l’atteggiamento del Napoli dell’ultimo quarto d’ora: gli azzurri non sapevano se vincere o no, la Juve sapeva di voler pareggiare. È stato questo l’aspetto decisivo del match. La Juventus prima o poi pagherà questo sforzo fatto e tutti gli infortuni. La squadra bianconera sta tirando il collo. Il Milan ha gravi lacune in difesa, ma tutto dipenderà dal Napoli”.

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!