IN EVIDENZALA PARTITARUBRICHE

LA PARTITA – Roma-Napoli 0-0, un punto che accontenta tutti

Il Napoli non va oltre lo 0-0 all’Olimpico contro la Roma.

PRIMO TEMPO

Al 7′ tiro pericoloso in area di Pellegrini, Koulibaly devia il pallone e termina di poco fuori, sugli sviluppi del calcio d’angolo ci prova di testa Zaniolo ma spedisce il pallone fuori. Al 27′ Roma vicina al vantaggio con Abraham a tu per tu con Ospina, ma il pallone termina a lato. Al 41′ conclusione potente di Insigne ma spedisce il pallone alto sopra la traversa. Al 45′ l’arbitro assegna tre minuti di recupero El al 49′ termina il primo tempo.

SECONDO TEMPO

Al 59′ azzurri vicini al vantaggio con Osimhen, che viene servito da Politano ma dopo una serie di rimpallo il pallone termina sul palo, subito dopo ci prova Mario Rui, ma una deviazione spedisce il pallone alto. Al 71′ colpa di testa di Pellegrini sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma spedisce di poco al lato. All’88’ segna di testa Osimhen, ma il nigeriano è in posizione irregolare.

IL TABELLINO

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina;  Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan (66′ El Shaarawy); Abraham (86′ Shomurodov). All: Mourinho.

NAPOLI (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Zielinski (70′ Elmas), Politano (70′ Lozano), Osimhen, Insigne (81′ Mertens). All: Spalletti.

Ammoniti: 19′ Mourinho, 30′ Abraham

Espulsi: 81′ Mourinho

Mariano Potena

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui